INTERNAZIONALIZZAZIONE
DELLE IMPRESE

Lo Studio Magoni offre la propria esperienza sui mercati internazionali per fornire alla clientela i migliori percorsi di valutazione strategica e analisi sulle opportunità di business in ambito B2B e B2C.

Grazie alla partnership con l’Ing. Paolo Monari di PM Consulting – Industrial Consulting & International Marketing, siamo in grado di proporre i migliori strumenti per l’internazionalizzazione e per ottimizzare l’attività di project management a favore dei clienti italiani all’estero.

La consulenza e l’assistenza sono particolarmente qualificate nei percorsi di business dall’idea sino all’implementazione e gestione delle iniziative ad hoc individuate e sviluppate in paesi terzi.

Laddove il know how e le capacità italiane sono considerate strategiche e vincenti per il successo dei progetti commerciali, di sviluppo e internazionalizzazione, di realizzazione di impianti e infrastrutture, assumono particolare rilevanza gli aspetti contrattualistici, commerciali, finanziari ed organizzativo-gestionali che vengono affrontati grazie alla rete di qualificati professionisti italiani ed esteri.

Case Study dispensa Italia 2015/2016:

Per aspera ad astra
(Cicerone)