CONSULENZA DEL LAVORO

La consulenza del lavoro fornita dai professionisti dello Studio Magoni spazia dalla scelta, creazione e cessazione del rapporto di lavoro, all’amministrazione del personale dipendente e parasubordinato, all’elaborazione dei cedolini paga con ogni tipo di adempimento connesso e conseguente, al controllo preventivo e consuntivo dei costi del personale.

I nostri Consulenti del Lavoro forniscono inoltre consulenza ed assistenza qualificata ai legali d’impresa per i contenziosi giuridici e i controlli di regolarità delle buste paga, assistenza ai patronati per la gestione delle posizioni pensionistiche presenti e future del personale, assistenza in sede sindacale aziendale, territoriale e nazionale per lo studio e la realizzazione di contratti integrativi aziendali e territoriali di secondo livello, e tutto quanto discenda dalle necessità aziendali.

In oltre 60 anni di attività abbiamo maturato esperienza ed acquisito specializzazione nell’analisi e nell’applicazione dei diversi contratti collettivi nazionali di lavoro, ad esempio quelli relativi ai settori dell’industria e dell’artigianato metalmeccanico, tessile, chimico, commercio e servizi, turismo e pubblici esercizi, studi professionali, artigianato e industria edile, dirigenti, colf e badanti, trasporto pubblico e privato, sanità, sport, associazionismo, delle aziende costituite in forma cooperativa.

Forniamo inoltre tutta la reportistica e l’assistenza alle aziende estere nostre clienti per armonizzare le esigenze amministrative e legali sovranazionali agli adempimenti italiani.
In collaborazione con i qualificati professionisti di fiducia dello Studio Magoni, rispondiamo a tutte le esigenze aziendali in campo fiscale, contrattuale, societario e finanziario.

I nostri sistemi informatici e gestionali, costantemente aggiornati, ci consentono la massima velocità e sicurezza nello scambio di informazioni con il cliente, il lavoratore la pubblica amministrazione.

 

Non deviare dalla natura ed il formarci sulle sue leggi e sui suoi esempi, è sapienza.
(Seneca)